Si svolgerà in modalità on-line la prossima assemblea ordinaria con votazione delle nuove cariche per la Segreteria operativa.
Chiunque voglia presentare la propria candidatura può inviare richiesta tramite e-mail all’indirizzo della segreteria: info@enil.it
L’Assemblea ordinaria dei Soci e Socie di ENIL Italia è indetta in prima convocazione il 21 novembre 2025, in mancanza del numero legale dei Soci e Socie, in seconda convocazione sabato 22 novembre 2025 in MODALITA’ TELEMATICA.
La procedura di voto on-line sarà effettuata tramite la piattaforma Eligo già utilizzata in passato.
E’ ammesso 1 solo voto per tutti i Soci e Socie, Associazioni, iscritti/e da almeno 6 mesi e che risulteranno in regola con la quota di rinnovo versata entro il 20 novembre 2025, inviando riscontro a info@enil.it. Entro la stessa dataè richiesta conferma di partecipazione per agevolare e garantire la corretta organizzazione Le Associazioni iscritte come coordinamenti scelgono al loro interno un rappresentante delegato al voto. Nei giorni precedenti l’Assemblea verranno inviati i collegamenti per la videoconferenza e l’accesso alla piattaforma di voto e saranno effettuate prove e verifiche opportune per il corretto svolgimento, fornendo l’aiuto per tutti coloro che ne avranno la necessità.
Ordine del giorno
Sabato 22 novembre 10:00 – 12:30
- Elezione del presidente e del segretario dell’Assemblea
- Presentazione bilanci di contabilità e relazione di missione
- Votazione bilanci
- Relazioni sull’attività svolta e sugli incontri formativi svolti con Carlo Giacobini sul DLgs 62/2024 (Legge delega disabiltà)
- Relazioni della situazione nelle Regioni da parte degli Associati
- Presentazione dei candidati per la nuova Segreteria Operativa
- Ipotesi Convegno V.I. APRILE 2025 in presenza (Villaggio Bella Italia Lignano https://www.bellaitaliavillage.com/ )
Pomeriggio 14:00 – 17:30
- Votazione on-line
- Varie ed eventuali
Chiusura assemblea
Ogni comunicazione deve essere inviata alla mail della Segreteria ENIL info@enil.it per le conferme o defezioni. Qualora il programma dovesse subire variazioni per cause impreviste, sarà nostra cura informarVi nella fattispecie. L’Assemblea è a libera partecipazione.
In attesa di una sollecita risposta attendiamo le vostre comunicazioni, suggerimenti e conferme, Vi porgiamo i nostri saluti.
La Segreteria operativa